Progetti in programma

Abbiamo in campo queste nuove attività: Progetto: 1 :.Per accogliere Asoilo nido e materna, occorre riqualificare  nuova sede , Concessa alla nostra Associazione dal Comune di Kiwengwa in uso gratuito, trattasi di costruzione eseguita da cinesi per un asilo, ma rimasta incompiuta ed è stata in disuso da tempo , la sede necessita di riqualificazione, modifica locali, installazione infissi, rifacimento pavimenti , impianto elettrico , rifacimento pavimenti e pitture, terminarei bagni ed attrezzarla di infissi, costruzione impianto idrico con rinforzo fondamenta causa terreno sabbioso, con collegamento ai bagni, costruzione piccola cucina per merenda, costruzione muro di cinta lungo 150 metri alto 2 metri, con  fondamenta profonde e rinforzo in feero e acciaio causa terreno sabbioso corredato di grande cancello Proseguimento  progetto scolastico coninsegnamento con lingua inglese alle classi delle materne , con insegnante specializzata proveniente dalle classi del nido  poiché non previsto nelle materne della scuola pubblica. con progetto sostegno a distanza con istituzionalizzazione Gennaio 2020 .

, programma di ampliamento discipline con aiuto volontari italiani.

.  .....................

Progetto 2: Portare acqua condotta nel comune di Kiwengwa Zanzibar per igiene e prevenzione malattie..                             Progetto 3: Restauro ed ampliamento Ospedale Kiwengwa  Zanzibar  ed annessi,con la funzione di Pronto Soccorso e fornitura ambulanza, insediamento servizio ostetrico, e programmare servizi e formazione medica in varie branche con supporto volontari medici italiani

Progetto 4 Umanitari : proseguire acquisto alimenti e materiale scolastico e beni personali , oltre a fornitura abbigliamento calzature ad Orfanatrofio pubblico in Stone Town Zanzibar , in villaggi poveri. Ai senzatetto e famiglie in difficoltà a Grosseto e Italia

Seguiteci su facebook:https://www.facebook.com/amicidizanzibaredelmondoonlus/

Pagina instagram: https://www.instagram.com/amicizanzibaremondo/?hl=it

Associazione Amici di Zanzibar e del Mondo Onlus  cell. e Whatsapp +393933098863

Per Associazione “Amici di Zanzibar e del Mondo”

La Presidente, La Vice Presidente e il Consiglio Direttivo.